Potrai incontrare...

Sono laureata in Scienze dell'Educazione. Ho frequentato vari seminari e corsi di formazione specifici sul tema della prima infanzia e sulla relazione genitori-figli. Dal 2007 coordino e opero come educatrice all'interno dello spazio bimbo. Inoltre svolgo altre funzioni operative e di coordinamento sia nel campo della prevenzione che del disagio, per la Coop. Azimut, per cui lavoro dal 2000.

Sono laureata in Scienze dell'Educazione e ho esperienza con minori, genitori, preadolescenti e adolescenti nel campo della prevenzione, della coesione sociale e del disagio. Dal 2008 sono alla Porta Magica come educatrice allo spazio bimbo, allo spazio gioco e al centro vacanza. Un'avventura ricca di incontri e di storie, di bambini e di famiglie, di stupore e di creatività.

Possiedo la laurea triennale in Scienze Tecniche-Psicologiche. Ho esperienza maturata negli anni in ambito scolastico (dalla scuola materna alla scuola media) e comunitario, coprendo le varie fasce d'età. Ho particolare predisposizione per attività manuali e creative.

Psicopedagogista, Mediatore Familiare e Counsellor specializzata nelle Relazioni Familiari Cliniche e Sociali e negli interventi di sostegno psicologico, ha approfondito le tematiche pedagogiche, sociali e psicologiche attraverso la conduzione e la ricerca di seminari, momenti formativi e specializzazioni sul tema minori e famiglie presso molti istituti, centri e università.